Fatina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 salve ragazzi...stamattina causa vento la mia pianta di gerbera si è ribaltata e si è spezzato il fiore!!! ma i maialozzi possono mangiarlo???nella sezione di piante commestibili e non ,non ho trovato nessun cenno!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 L'elenco delle specie botaniche dovrebbe essere praticamente infinito, senza contare che di molte non è noto se possono essere tossiche per l'uomo e gli animali.Per quanto riguarda la gerbera l'ho trovata in un sito per gatti, nell'elenco delle piante innocue.Non essendo noti riferimenti al porcellino d'india, come tutte le piante ornamentali di provenienza tropicale consiglio cautela nell'assaggio; non vorrei mai si scoprisse che è tossica per le cavie.Se mi sarà possibile aggiungerò una scheda al database. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2013 ok grazie paolo...quindi lascio perdere.... Cita Share this post Link to post Share on other sites