paopatty Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 ciao a tutti! sono paola ed ho 20 anni da un po' di tempo mi sto informando rispetto all'adozione di una cavia peruviana alla quale dedicare molta attenzione e amore.chiunque avesse una cucciolata puo' contattarmi? grazie! zona monza e brianzaps posso garantire verdura e verdura sempre freschi in quanto mio padre ha un oricello Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 ciao, benvenuta sul forum!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2010 Benvenuti Maurizio e Paola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2010 ciao a tutti! sono paola ed ho 20 anni da un po' di tempo mi sto informando rispetto all'adozione di una cavia peruviana alla quale dedicare molta attenzione e amore.chiunque avesse una cucciolata puo' contattarmi? grazie! zona monza e brianzaps posso garantire verdura e verdura sempre freschi in quanto mio padre ha un oricelloCiao Paola, in ritardo ti do il benvenuto anche qui in Forum! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paopatty Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2010 ciao! grazie a tutti per il benvenuto! il papà di una mia amica che fa il veterinario ha saputo di una cucciolata e forse finalmente ne adotterò una...non sapete quanto desidero dedicarmi ad una cavietta...ricordo a chiunque sappia di una cucciolata in zona monza di farmelo sapere oggi vado a vedere per la "cuccia" che voglio rigorosamente in legno baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2010 bene, ti auguro di trovare presto la tua caviottina! Cita Share this post Link to post Share on other sites