Maurizio Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2010 Ciao sono Maurizio e volevo inviare un grosso saluto a tutta la comunity, e un grattino a tutti i pelosi annessi e connessi A presto......... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2010 ciao, benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2010 benvenuto maurizio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2010 Ciao Maurizio, piacere di averti tra noi! Per chi non lo sapesse, Maurizio è il "papà" dei mitici tre bianchi: Angel, Brigitte e Charlotte! Mmmhh... chissà se Fatamorgana gli darà il benvenuto in Forum? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 23, 2010 ahhh!! e io che non l'avevo capito e stavo per chiedergli di dirci se aveva dei porcellini!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 Benvenuto Maurizio!Un saluto anche ai 3 bianchi!Isa, con T&T Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2010 Grazie a tutti del benvenuto mi sono commosso :'(spero di riuscire presto a trovare il tempo per partecipare attivamente a questa comunityUn Abbraccio Maurizio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2010 Ciao Maurizio, piacere di averti tra noi! Per chi non lo sapesse, Maurizio � il "pap�" dei mitici tre bianchi: Angel, Brigitte e Charlotte! Mmmhh... chiss� se Fatamorgana gli dar� il benvenuto in Forum? La Fata latita Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2010 /f/ Scusate proprio non immaginavo che Maurizio, impegnato com'è, avesse anche il tempo di iscriversi e scrivere sul forum delle cavie....... Quindi, mi cospargo il capo di cenere e, dopo le scuse di rito, do il benvenuto a Maurizio tra noi........però vi metto in guardia, amici del forum, lui non è così pazzo come noi per le cavie.. o forse non lo dimostra perchè ci sono gi� io così morbosamente innamorata di loro!!!!! Mi ha commosso vedendo l'avatar di Mao :'( ha usato l'ultima foto fata a Mikao e la prima di Angel.......non poteva fare diversamente con la sua sensibilit� ...... Ecco...spero di essermi riscattata!!!!! :rotfl:Do anche il benvenuto a Paola, ovviamente, in questo pazzo mondo di ammalati di quella malattia rara e incurabile che si chiama "caviaria!!!" Appena puoi raccontaci di te!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2010 Ciao Maurizio, piacere di averti tra noi! Per chi non lo sapesse, Maurizio � il "pap�" dei mitici tre bianchi: Angel, Brigitte e Charlotte! Mmmhh... chiss� se Fatamorgana gli dar� il benvenuto in Forum? gi� e queste sono le tre simpatiche "pesti" di mara Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2010 ...gi� e queste sono le tre simpatiche "pesti" di mara...Sembra quasi che tu ti voglia dissociare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2010 ma che bello il video, con questa simpatica presentazione ufficiale dei famosi tre bianchi, ci voleva proprio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2010 Grazie in questo periodo ho fatto un po' di video corti corti ai tre bianchi.Meno male che Mau ha messo il tutto su YouTube. Io non ci sarei mai riuscita /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2010 haaa i Bei tempi quando portavo in giro Angel nel taschino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maurizio Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2010 ed eccoli Tutti e tre insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 5, 2010 Ma che bella sorpresa Mao, non me l'aspettavo proprio!!!! Grazie veramente! E' stato commovente vedere i tre bianchi piccoli piccoli, sopprattutto in questo momento non proprio felicissimo :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 6, 2010 oh, ma che teneriii Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2010 Bellissima la foto del porcello nel taschino! Cita Share this post Link to post Share on other sites