-
Numero contenuti
4 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tutti i contenuti di Julia e Chanel
-
Cindylu ha partorito 5 cuccioli!
Julia e Chanel ha risposto a ninfea1974 nella topic Le nostre cavie
Sono bellissimiiiiiii, li tieni tu?? io sto cercando qualcuno che abbia dei porcellini da dare in adozione -
Mi dispiace molto, vedraì che si riprenderà
-
ma paolo quanto ha il tuo plj ? io ai miei do 200g di verdura/frutta e fieno.. il fieno non manca mai..
-
oddio.. proverò a informarmi se trovo un veterinario esotico dalle mie parti...
-
Ma non crea danni al maschio la sterilizzazione?
-
Paolo ho letto .. i link che mi hai mandato! Ma diomio... cioè io non voglio sterilizzare il maschio.. mi sentirei contro la sua natura, e comunque lei e piccolina si.. ma non ho un'altra gabbia dove far stare lei..
-
Ha un mese, l'ho preso sabato..
-
Paolo Io non voglio sterilizzare il maschio... se arrivano dei caviotti non avrei problemi..
-
no no non e sterilizzato...
-
Una nuova arrivata, Chanel ha un mesetto, lo portata a casa sabato e subito ha iniziato a chiacchierare con l'altro porcellino vi allego le foto, è molto carina Verso sera ho visto che lei scappava dal porcellino... penso sia normale no?
-
Che cucciolo! .) anche Puffetto, gli ho preso la casetta e dentro ci ho messo una copertina e lui toglie la copertina e se la mette d'avanti come se si nascondesse del tutto dentro la casetta e esce solo per mangiare e per giocare che birbante salutami Ivan
-
Uno sguardo indiscreto su Cavie… a posteriori!
Julia e Chanel ha risposto a gustavo nella topic Cavie... a posteriori!
wow che concorso -
benvenuta e benvenuti
-
... l'anno prossimo ci sarò anche io
-
Mamma che belliii
) il mio e ancora piccolino.. chissà quando avrà anche lui un'anno
-
Io e puffetto ascoltiamo un po di musica
-
ecco.. capito.. uffi
-
ecco cosa mi appare ogni qualvolta clicco su "chat" [#CSTART-6] Il limite degli utenti nella Chat è stato raggiunto. Non si potrà entrare fino a quando qualche utente non sara' uscito. che devo fare?