Vai al contenuto

Dora

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dora

  • Grado
    Pui!
  1. Dora

    Tirannosauro

    ne terrò conto.
  2. Dora

    Tirannosauro

    ovviamente se servissero altre gabbie aggiungerei altre gabbie, non è certo un problema, l'importante è che stiano comodi. la seconda cucciolata la farei attuare se la prima fosse solo di un paio di piccoli, comunque davvero, non sarebbe un problema aggiungere altre gabbie.
  3. Dora

    Tirannosauro

    non ho alcuna intenzione di farli riprodurre fra consanguinei, e si, ho perfettamente chiaro il fatto che la femmina può avere varie cucciolate una di seguito all'altra a suo grande rischio per la salute, terrò 3 grosse gabbie una per i maschi, una per le femmine e una per mamma e papà che dopo un paio di cucciolate(distanti l'una dall'altra almeno otto mesi) verrà sterilizzato prima che sia troppo vecchio. usciranno in momenti diversi della giornata in modo da potersi muovere liberamente al di fuori delle gabbiette.
  4. Dora

    Tirannosauro

    ciao a tutti, si vorrei fagli avere dei piccolini ,ovviamente li terrei tutti quindi la preoccupazione di come sistemarli non ci sarebbe, mi rendo conto, in effetti, dei rischi per la femmina tuttavia nonostante il parto e tutto il resto tutti gli animali in natura si accoppiano e poi danno alla luce i loro piccolini,a parte gli ovipari ovviamente, tutto sta nell0 scegliere il momento giusto per fargli mettere su famiglia; nutrirli nel modo migliore e offrire un supporto medico adeguato e molta tranquillità, ho chiesto gia al veterinario i rischi eventuali e l'attendibilità dell'ecografia su questi animaletti cosi graziosi. Pare non vi siano problemi. Grazie del benvenuto.
  5. Dora

    Tirannosauro

    ho 23 anni e sono di Roma, da qualche mese ho adottato il mio piccolo Tirannosauro,una cavietta americana molto dolce. ho trovato questo forum davvero utile per prendermi cura del pelosino e spero presto di poter prendere una seconda porcellina per permettere a Tirannosauro di mettere su famiglia. èincredibile quanto in poco tempo mi sia affezionata a lui,sono bestioline empatiche ed è difficile descrivere quanto sia intenso il legame che si crea a qualcuno che non ne ha mai vissuto uno. spero di imparare ancora nuove cose.
×
×
  • Crea Nuovo...