-
Numero contenuti
0 -
Iscritto
-
Ultima visita
About Me
Ciao mi chiamo Claudia ho 12 anni e da circa un anno e mezzo due ho una cavietta, ha una storia molto lunga e curiosa.
Ho comprato questa cavietta con tutto il necessario e la gabbia. Me la hanno venduta come una femminuccia, mi sono informata molto e ho saputo che una femmina con una altra femmina (prendendo le giuste attenzioni) potevano convivere e ho deciso di darle una amica.
Per due mesi sono state bene insieme, in estate siamo andati in vacanza e le abbiamo portate con noi ma dopo qualche settimana abbiamo visto che la nuova cavietta rincorreva l'altra quindi ci è venuto il dubbio che fosse un maschio.
La nuova cavia stava diventando aggressiva tanto da mordermi due volte allora visto che dava molto fastidio a l'altra abbiamo deciso di portarla ad un negozio.
Tornati a casa abbiamo notato che alla cavia che avevo chiamato Emily erano venuti i parassiti e quindi la abbiamo portata dal veterinario specializzato per la sua prima visita allora ci ha dato delle medicine da darle ma poi noi gli abbiamo raccontato della vicenda e lui ci ha detto che Emily è un maschio e siccome anche l'altro lo era,..... era omosessuale l'altra cavia.
Io sono rimasta sconvolta dalla notizia ma la ho dovuta accettare.
Adesso la mia cavia si è abituata al nome di Emily ma è un maschio!
Comunque è molto affettuoso!!! =)