-
Numero contenuti
0 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Smiley
-
Grado
Pui!
- Compleanno 06/01/2000
Profile Information
-
Genere
Not Telling
-
Località
Roma
-
Ciao vi volevo dire che alla fine ho tentato con un maschietto cucciolo e è andato tutto bene. vanno d'amore e d'accordo.
-
Ciao a tutti, ho saputo che le cavie possono imparare ad essere più pulite e fare i propri bisogni in un unico posto. Vorrei dei consigli su come abituare il mio caviotto a fare i suoi bisogni in un unico posto. (ho notato che la mia cavia fa i bisogni principalmente negli angoli della gabbia)
-
Ogni quanto è possibile fare il bagnetto alla cavia?
-
Tu dici che se gli do un caviotto maschio cucciolo non litigano?
-
Ok grazie
-
Ok il mio quindi dove lo sterilizzo? dal veterinario esotico va bene o serve uno specializzato per cavie? piú o meno tu sai quanto costa??
-
Ho saputo che per le cavie è molto importante avere un compagno ho un caviotto di circa 3 anni, tra maschi non credo stiano molto bene e con una femmina si riproducerebbe e i miei non vogliono anche perchè la gabbia è troppo piccola per molte cavie. avevo pensato a una femmina sterilizzata ma non so ne i pro ne i contro e non so dove prenderla.
-
Smiley ha incominciato a seguire Una nuova cavia
-
Grazie per le informazioni gli darò più verdure
-
(per paglia intendevo fieno)
-
ok ma devo variare?cioè un giorno lattuga e un altro peperone???
-
Esotici
-
Ciao io alla mia cavietta gli do quasi ogni due giorni un piccolo pezzo di lattuga, mela o peperone che mi è stato consigliato dal veterinario ovviamente insieme a pellet e paglia.