Vai al contenuto

LaBere

Moderatori
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Posts pubblicato da LaBere


  1. Dipende tanto dal carattere della cavia, se sei fortunata e la tua cavia è estroversa e socievole è possibile che non risenta del breve trasloco, se invece è più timida potrebbe sentirsi un po' sballottata. L'ideale secondo me sarebbe che la tua amica riuscisse a venire a casa tua un paio d'ore al giorno, ma mi rendo conto che non sempre è possibile...


  2. Di solito l'erba fresca è gradita, oppure potresti invogliarlo con un altro tipo di fieno. Sto pensando in particolare a quello alla camomilla o con altre erbe poco comuni, che si trova anche in confezioni piccole.

    Giusto per darti un'idea http://www.zooplus.i...re/fieno/619724 ("3 varianti gustose: con fiori di campo profumati, verdure biologiche selezionate con cura e foglie di dente di leone gustose,") ma ci sono anche marche molto meno costose.


  3. Anche a me sembra un problema delle vie urinarie. Hai fatto caso se la pipì ha tracce di sangue? Per capirlo puoi tenerla su un panno bianco o una traversina finché non urina.

    Purtroppo non possiamo essere più precisi e soprattutto non ti possiamo indicare una cura, solo un veterinario (come ti dicevano sopra) può farlo.

    Hai già visto questo elenco?

×
×
  • Crea Nuovo...