popcorn
Membri-
Numero contenuti
0 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su popcorn
-
Grado
Pui!
-
Meraviglioseeee!!
-
Ciao a tutti! Ma che voi sappiate le cavie giocano? Perchè il mio Otto, se gli faccio il solletico lui fa uno strano versetto come se ridesse e nel frattempo fa una serie di popconamenti vicino alle mie mani e mi morsicchia le dita, ma senza farmi male...come fanno i cuccioli di cane quando vogliono giocare....poi scappa via popcornando ma torna subito a morsicchiarmi le dita come se volesse giocare ancora....è troppo forte, mi fa morire dal ridere. E' un tenerone!
-
Ciao... come vi ho accennato le volte precendenti, ho un caviotto di quasi tre mesi con me da due. Gli ho costruito un recinto/gabbia a terra ma ho un dubbio riguardo la lettiera. Gli ho messo una cassettina di plastica con il pellet per le stufe in un angolo del recinto e per il resto ha il pavimento in legno. Ho notato che la maggior parte delle cacche e pipì va a farle nella cassetta con in pellet. Ma alcune volte le fa anche fuori, sopra al pavimento, soprattutto nella casetta dove va a dormire. Ho sbagliato? la lettiera con il pellet deve ricoprire tutta la superficie del recinto, o è giusto metterla solo in un angolo?. Dovrebbe farla solo nella cassettinaa? O loro la fanno dove capita e quindi ci vuole il pellet ovunque? Grazie!
-
Quanti messaggi di benvenuto! Grazie a tutti!!!
-
Ciao a tutti! Eccoci a esporci il nostro primo piccolo problemino. Appena arrivato a casa Otto, forse perchè era un pò intimidito, stava ore disteso sulla mia pancia lungo lungo e dormiva anche per un'ora di fila intanto che io ero distesa sul divano. Da quando sembra aver preso un pò di confidenza, quando vede il divano sembra pazzo!! Invece di starsene buono buono a prendersi le coccole e a stiracchiarsi, mi scappa e si mette a popcornare per il divano senza sosta come se fosse impazzito. Fa tre o quattro corse, un casino di popcornamenti e poi corre su di me...sta fermo due secondi, poi via, riparte come un razzo a correre e a popcornare per tutto il divano e così via!! Tutto ciò mi diverte molto, perchè mi pare che sia un comportamento di divertimento anche per lui, non di paura. Ma tutto il divertimento finisce quando dopo un pochino che corre come un pazzoide si ferma o sul divano o su di me e ci fa una bella pipì. Ma anche i vostri pelosini si comportano così?? Ho letto che i vostri si fanno coccolare e non fanno pipì sul divano. Ma non c'è verso di insegnargli a non farla sul divano? Perchè mi piacerebbe tanto continuare a vederlo saltare come una molla, ma quando poi fa il suo laghetto non è più motivo di divertimento....soprattutto per mio marito!!! Grazie, ciao!!
-
Ciao a tutti, ci presentiamo: io che scrivo sono Vanessa, ho 41 anni e da circa un mese e mezzo ho un caviotto di nome OTTO. Quando è arrivato aveva circa 4 settimane e quindi ora ha circa due mesi e mezzo! Ho parecchi altri animaletti, ma devo dirvi che Otto mi ha fatto subito perdere la testa per la sua dolcezza. Abbiamo un piccolo problemino che ora vado a esporvi nell'apposita sezione. Saluti a tutti!