Vai al contenuto

Enrica 79

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Enrica 79

  1. Poi ogni tanto ha le feci morbide. E via ansia per la paura della diarrea..insomma paura su paura.
  2. Grazie mille..l'aerosol lo stiamo già facendo con l'antibiotico più uno per bocca. Non so più a cosa pensare. Grazie per l'incoraggiamento..due mesi sono lunghi..
  3. Ciao a tutti. Ho 5 porcellini d'india. Vorrei sapere se a qualcuno è mai successo ciò che sta capitando a noi. Ho un porcellino che da più di due mesi è in cura per una brutta polmonite. Seguiti dalla nostra clinica veterinaria abbiamo già provato 3 antibiotici più ovviamente critical care fermenti lattici e vitamina c. Non ne veniamo a capo Biscottino non guarisce ma ha una gran grinta. Mi avevano proposto anche un esame piuttosto invasivo per andare a ricercare esattamente il batterio che l'ha colpito ma visto che sarebbe dovuto stare almeno una settimana senza antibiotico non abbiamo ritenuto poterlo eseguire. Non so più cosa pensare sinceramente. Non so se riuscirà mai a guarire o se stiamo insistendo inutilmente..sono da due mesi in uno stato di ansia atroce più a livello economico non vi dico quanto stiamo spendendo. A chi può darmi un consiglio ringrazio..non so più come comportarmi..premetto che la nostra veterinaria si è presa a cuore il nostro caso tanto da non farci pagare tante volte..dice che se becchiamo l'antibiotico giusto può ancora salvarsi ma io non riesco a vedere la luce in fondo al tunnel..
  4. Io uso le pastiglie per le mie caviotte. Che vuoi sappiate possono rendere la cacca un po morbida?
  5. Ciao a tutti. Allora spiego un attimo la mia situazione. Abbiamo una famigliola di porcellini babbo castrato mamma e 3 cuccioli ( 2 femmine e 1 maschio) di un mese. Sono già pronta x la separazione fintanto che il maschietto non raggiungerà l'età giusta x la castrazione in quanto ho intenzione di tenerli tutti❤️. Ora li tengo ancora uniti anche la vet mi ha confermato che fino al secondo mese i piccoli non sono "pericolosi ". Il problema è che nei giorni del calore della mamma sia il maschio adulto che il piccolo le rompono un bel po le scatole tanto che mi sono vista costretta a separarli per non stressare troppo la mammina. Ma questi atteggiamenti quanto durano dopo la castrazione mi stavo chiedendo?
  6. Ciao a tutti! Ho appena avuto un parto ovviamente desiderato delle mie caviette( papà già castrato e mamma).sono nati 3 piccoletti meravigliosi. Come temevo ho paura di non riuscire a separarmi da loro ma visto che stanno in un bel recinto in casa temo che 5 cavie adulte poi possa diventare un po troppo impegnativo e costoso. Datemi consigli vi prego!
  7. Enrica 79

    Parto

    Ops..i 40 giorni non sono assolutamente passati ma la vet mi ha assicurato che avendo fatto castrazione alta non c è nessun pericolo di accoppiamento. Comunque gli ho fatto un recinto provvisorio e ce lo coccoliamo noi in modo che non si senta escluso! Grazie mille per la risposta
  8. Enrica 79

    Parto

    Ciao a tutti sono nuova! Ho appena avuto un parto della mia piccola Bella e nonostante il maschio sia già stato castrato non lascia in pace la mamma cercando l'accoppiamento! X il momento l'ho separato ma cosa posso fare x risolvere questa situazione e soprattutto quanto tempo li dovrò tenere separati?
  9. Enrica 79

    Parto

    Ciao a tutti sono nuova! Ho appena avuto un parto della mia piccola Bella e nonostante il maschio sia già stato castrato non lascia in pace la mamma cercando l'accoppiamento! X il momento l'ho separato ma cosa posso fare x risolvere questa situazione e soprattutto quanto tempo li dovrò tenere separati?
×
×
  • Crea Nuovo...