Vai al contenuto

maffma

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maffma

  • Grado
    Pui!
  1. Ciao, avendo preso una coppia è una cosa che ho considerato, comunque dopo la prima cucciolata penso che separerò il maschio dalla femmina, preferisco prevenire piuttosto che tagliare
  2. No, tutto fresco. Le cavie provengono da un allevatore privato, sono maschio (fiocco) e femmina (castagna) ed il fieno che uso è quello della Cliffi. Per le foto provvederò. Come verdura gli do, sedano, peperone, cavolo, cicoria, carote, finocchio, e come frutta, mele, kiwi, melone, albicocche. Oggi dopo il quinto giorno che stanno con noi, se sono in gabbia mangiano ancora quando no c'è nessuno in stanza (sono ancora quasi sempre rintanate), invece quando le faccio uscire vengono anche a mangiare dalle mani mie e di mia figlia. Comunque ad oggi, non fanno ancora delle grandi scorpacciate di fieno. Grazie a tutti per i consigli, a presto.
  3. Salve a tutti sono nuovo di questo mondo, dopo essermi molto documentato, ho preso una coppia di caviette per mia figlia di 9 anni. Le abbiamo da 2 giorni, ed oltre ad essere titubanti ad uscire dalla casetta quando sono in gabbia (sono ancora molto timorose), ho notato che quasi non mangiano fieno. Forse perchè si devono ancora ambientare? Aspetto consigli, grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...