Vai al contenuto

Prince William

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Prince William

  • Grado
    Pui!
  1. SONO COSI' FELICE CHE WILLIAM SIA FINITO IN MANI E CUORI CHE NON POTREBBERO ESSERE MIGLIORI... LO DICO CON TUTTO IL CUORE. GRAZIE!!!!!!!!
  2. cara jessica, grazie per l'offerta. l'idea che william possa finire in mani amorevoli mi commuove. tuttavia, mi preoccupa un po' il trasporto...: il tragitto milano-catania non è una passeggiatina ed immagino che il piccolino giungerebbe a destinazione in stato di shock. il tutto peggiorato dal fatto che si troverebbe in un nuovo ambiente, e lontano da noi che lo stiamo crescendo con tanto amore da mesi... forse abbiamo trovato una sistemazione qui in lombardia, tra l'altro insieme ad altre caviette. sarebbe in compagnia... ti ringrazio ancora per esserti offerta di adottare william. buon viaggio a milano!
  3. Caro Nik, ciao. Scusate per il silenzio protratto: abbiamo avuto un'emergenza grave in famiglia ed ho dovuto trascurare tutto il resto..., William e me stessa inclusi. La vostra offerta è generosissima e sì, l'idea mi sembra perfetta, soprattutto per via della compagnia e perchè è evidente che voi amate gli animali. Se siete ancora disponibili, possiamo sentirci in privato, per favore? Il mio indirizzo è devapriya@libero.it oppure mi trovate su Facebook: mi chiamo Devapriya Elena Borgonovo. Attendo notizie. Grazie mille ancora!
  4. grazie... Scioccamente ho dimenticato di scrivere che abitiamo in provincia di Milano. Ora ho aggiunto il dettaglio al messaggio originale. Abbracci.
  5. Car* tutt*! Abbiamo una triste emergenza in corso. Ormai è ufficiale: sono allergica al pelo di Prince William, il nostro cavietto bello bello. Ho impiegato un po' a rendermene conto, perchè soffro di svariate allergie, ma ormai ho la certezza assoluta. Con molta tristezza, devo trovare un modo per allontanarlo, perchè mi sta facendo stare proprio male, particolarmente ora con l'avvento della brutta stagione e di conseguenza delle finestre chiuse per la maggior parte del tempo... La soluzione più immediata sarebbe quella di restituirlo al negoziante da cui lo abbiamo acquistato, ma io non voglio percorrere questa strada perchè non voglio che lui soffra... Vorrei trovare una famiglia che lo accolga e lo tratti come lui merita... ma non so come fare... Ci aiutate, per favore? Abitiamo in provincia di Milano. William ha 8 mesi, è già stato sterilizzato, è sano, docile e coccolone... Gli piace girare per casa con noi e fino ad ora non ha fatto danni, di alcun genere. Vi sarei molto grata se ci aiutaste a trovare per lui una degna sistemazione. Grazie in anticipo da parte nostra!!!
  6. grazie a tutti! il vet lo ha visto martedì, a distanza di una settimana dall'intervento, e lo ha trovato bene dal suo punto di vista.. (a proposito, denti ed unghie sono a posto). penso che terrò il critical care in ultima considerazione (e nel caso, prima di procedere, chiederò al vet) e nel frattempo somministrerò i fiori di bach (come ho fatto a non pensarci prima, accidenti?): star of bethlem per curare lo shock, walnut per favorire il cambiamento ed elm per innalzare la soglia del dolore, sia fisico e sia morale. inoltre, continuerò con il cebion, onde evitare carenze di vit. c mi sembra sensato.. vi ringrazio tantissimo. l'esperienza fa più di mille vets, a volte..
  7. Car*! eccomi con un piccolo aggiornamento che sa sempre di richiesta di consiglio... sono perplessa . prince william sta benone: corre e salta che è un piacere, ma continua a nutrirsi poco. per la precisione: soprattutto fieno, poco - poi mangime, pochissimo - poi verdura e frutta, pochissimissima. poco, pochissimo e pochissimissima sono riferiti in paragone alle quantità che assumeva prima dell'intervento.. inoltre, rifiuta categoricamente il peperone e sappiamo bene quanto questo sia problematico (a parte il fatto che prima dell'intervento ne mangiava circa mezzo al giorno). nella mia ignoranza, mi chiedo: è possibile che mangiasse troppo prima, a causa degli ormoni in circolo che lo agitavano, ed ora si sia stabilizzato? non so più cosa pensare , perchè vedo che lui sta proprio bene.. che ne dite? grazie mille sempre e tanti grattini sul collo a tutti!
  8. ringrazio voi tutte/i !!! sto tenendo wiliam monitorato in ogni momento.. poco fa ho fatto la PROVA NOCCIOLO.. e lui l'ha superata.. nel senso che ha divorato sia foglie e sia piccoli rami e sia minuscoli fusti.. sta migliorando.. we can see it.. GRAZIE A TUTTE/I per i consigli! vi scrivo domani per aggiornamenti. grat grat a voi!
  9. Ciao a tutti! Il nostro principino è stato sterilizzato Martedì scorso, più o meno a quest'ora. Terapia: - dal vet, iniezione di antidolorifico nei 2 gg successivi. Al domicilio, Ibaflin 3%: 0,50mg + 4 gtt di Vit. C (Cebion). Stesse precauzioni igieniche di cui ho letto nelle altre discussioni. Sono però perplessa, perciò vi scrivo, perchè Prince William mangia poco, molto poco rispetto al solito, anche se lo vedo vivace e disponibile. Al contrario, beve molto più frequentemente dell'ordinario. A qualcuno di voi è successo che il ritorno alla normale alimentazione abbia richiesto più tempo rispetto a quanto riferito dagli altri tesorini di cui ho letto? Grazie mille in anticipo e tante coccoline a tutti!
  10. Grazie! In buona sostanza, si tratta di ripetere l'esperienza già vissuta durante la crescita di mio figlio... Vi farò sapere. Ciao!
  11. Ciao a tutt*! Sono nuova nel forum. Mi chiamo Devapriya, ho 46 anni e vivo con il mio bambino Edoardo ed il nostro Tesoro, Sua Altezza Prince William of Joyland, Prince William o Principino per brevità, cavia peruviana maschio di 3 mesi. La nostra è una convivenza felice e divertente ed io sono tanto contenta di vedere che il Principino si diverte con noi e sta bene. In passato abbiamo avuto un coniglio nano che ci ha dato molta gioia, ma vedo che la relazione e la possibilità di comunicazione con una Cavia sono molto più profondi... Ho cercato in tutti i modi di informarmi su come crescere al meglio Prince William, ma mi scontro con il problema di tutti i neofiti: l'ignoranza regna sovrana!, sia in rete e sia presso i negozianti! Per giungere al punto (ce l'ho fatta...): da quando il Principino ha assaggiato il Tarassaco, rifiuta ogni altra verdura, ad esclusione del peperone. Dunque: so che il tarassaco potrebbe causare depositi di calcio pericolosi per l'apparato urinario; tuttavia mi chiedo: che fare? Ho provato anche a preparare delle macedonie tritando finemente le varie verdure ed inserendo piccole quantità di tarassaco, tanto per dare al piccolo il cosiddetto "contentino", ma NIENTE! Lui, con pazienza da certosino, sceglie solo la sua erba preferita e lascia tutto il resto, dopodichè parte con le lamentazioni, a qualsiasi ora del giorno... Cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...