Il gonfiore è intorno al pene ed è esteso quanto una moneta da 50 centesimi, la pelle è grigia e raggrinzita, sono sincera è la prima cavia che ho e devo dire che i testicoli non glieli ho mai visti. Chiedo scusa per la moa ignoranza evringrazio per tutti i consigli.
Stamattina pulendo il mio maschietto mi sono accorta di un grosso gonfiore all'altezza dei genitali, ho provato a pulire la zona con una salviettina umida e lui non gradiva molto, la pelle è grigiastra e rugosa. Come lettiera uso del pellet coperto con una traversina morbida, mangia molta verdura e un pochino di pellettato, beve normalmente non ha diarrea, ha fieno a disposizione, credo abbia sui tre anni e non è stato sterilizzato. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti per gli eventuali consigli.
Salve sono la felice amica di una cavietta maschio che era stata abbandonata, ormai sono trevanni che stiamo insieme e spero di godere ancora a lungo della sua compagnia. Ho trovato questo forum molto interessante per poter scambiare idee e consigli. Auguro a tutti una buona giornata.