Gaia Luna
Membri-
Numero contenuti
0 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Gaia Luna
-
Grado
Pui!
- Compleanno 14/02/2000
Profile Information
-
Genere
Femmina
-
Località
Vicenza
-
Questa mattina Baileys ha deciso che non ce l'avrebbe fatta e dopo aver mangiato ha deciso di lasciarmi 😢
-
È normale che con il respiro affannoso e tanta aria nello stomaco come ha Baileys faccia dei rumori strani quando respira?
-
Sono stata dal veterinario questo pomeriggio che al telefono mi aveva detto che probabilmente non c'era più nulla da fare. Una volta arrivata in ambulatorio gli ha fatto una lastra e ha notato che ha lo stomaco tanto gonfio causato da un batterio che non sanno come abbia fatto a prendere e di co seguenza lo stomaco schiaccia il diaframma lui fatica a respirare. Ora sta prendendo critical care, antibiotico, antidolorifico e plasil per aiutare a sgonfiare lo stomaco.
-
Ciao, come lettiera uso della segatura ma non in polvere tipo pezzetti di legno che vendono nei negozi di animali. Non gli ha mai creato problemi
-
Ciao a tutti, questa mattina mi sono svegliata per dare tutte le medicine a Baileys e ho notato che ha un respiro molto affannoso e rumoroso. Appena l'ho preso in braccio per dargli gli antibiotici ha iniziato a fare un versetto come se stesse piangendo. Alle 10 chiamo il vet sperando mi faccia andare il prima possibile.
-
Vi tengo aggiornati su come prosegue la cura 😉 Volevo chiedere un'informazione. Con Critical Care, il fieno che gli sto dando può essere che faccia venire diarrea?
-
Il fieno è sempre a sua disposizione anche perché se rimane senza inizia a fischiare fino a quando non glielo do. 😂
-
No i denti sono tutti apposto, ha detto che potrebbe essere anche a causa di un piccolo pezzetto di fieno che si è piantato nella gengiva. Oggi sembra stare un po' meglio, inizia a mangiare un pochino.
-
Gaia Luna ha incominciato a seguire Vi presento Baileys
-
Buonasera a tutti. Mi sono iscritta ieri sera per vedere dei consigli dato che Baileys non sta bene da diversi giorno e così ho deciso di farvelo conoscere. Lui è Baileys, ha due anni e mezzo, l'ho adottato da una ragazza che altrimenti lo avrebbe portato in un negozio di animali. Da quel giorno siamo diventati una cosa unica, mi segue dappertutto, mi lecca le mani e mi fa un sacco di festa quando mi vede. Sono un po' giorni (Venerdì sera precisamente) che è giù di morale. Oggi l'ho portato dal vet che mi ha detto che ha un'ulcera in bocca e quindi ha iniziato la terapia con antibiotici, antidolorifici e mangime artificiale. Speriamo si rimetta, intanto ho letto vari post qui sul forum e devo dire che mi sono stati molto di aiuto. 🐹🦄🦄