Paolina85
-
Numero contenuti
0 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Ciao! Come sta la tua piccola?
-
Ciao Paolo, ho visto solo ora il messaggio.
Se ti avessi risposto il 29/10 ti avrei detto benissimo, oggi devo dirti insomma.Abbiamo fatto limatura martedì scorso da un altro vet perché il mio è in quarantena. Ovviamente mi è stato consigliato e potevo fidarmi, infatti i denti li ha fatti bene. Come a volte è successo lei si è bloccata di intestino e fatica a riprendersi. Inoltre le è venuto un respiro affannato da dopo la limatura.
Stiamo seguendo terapia per sbloccare intestino e la sto alimentando forzatamente perché non vuole nemmeno il critical. Va a momenti, quando fa un po’ di cacchine dopo mangia anche da sola (sempre critical dalla siringa, ma non devo forzarla) e come adesso che non fa cacche da stanotte la sto “aiutando” io.
La porto anche dal vet qua a Lucca per somministrarle un po’ di vitamine visto che mangia meno. Ha perso quasi 60/70 gr in 5 giorni😭
La vedo strana, non so che pensare, abbiamo passato momenti difficilissimi, lo sai, ma ogni volta ho paura sia pronta a lasciarmi e mi si spezza il cuore.
Dorme tantissimo al caldo, e se non andassi io a svegliarla o a prenderla lei non mi chiederebbe cibo. Fino a lunedì i tempi erano ben scanditi dalla sua fame che era tantissima!
Non so cosa sia successo e se dipende dall’ultima limatura. Come al solito ce la sto mettendo tutta, voglio solo il meglio per lei, ma sono triste ed impaurita.😔
-
Ciao!
Dopo le limature devono sempre ritrovare l'assetto dentale e la masticazione è faticosa, a volte dolorosa, e a lei è successo troppe volte. Posso solo ribadirti che stai facendo tutto bene e la stai aiutando come più non si potrebbe. Io purtroppo non posso aiutarti, ma ti mando un abbraccio insieme a una carezza alla piccina!
-