-
Numero contenuti
3 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forums
Calendar
Tutti i contenuti di Wallace
-
Grazie mille. Quindi, sicuramente può essere data tre/quattro volte a settimana.
-
Si si. Spesso, Pesc a bro (il gatto) va a dormire nel loro recinto (sempre monitorato, ma non li ha mai aggrediti.) Cocco è praticamente innamorato del gatto: in sua presenza il porcellino è attivo e contento, si scambiano bacini (non scherzo)
-
Non lo conosco. Io solitamente ordino hansepet su zooplus. Circa sette euro per un pacco da 2,5 kg. Davvero ottimo e ad un prezzo buono.
-
Mi associo al consiglio di Paolo. È comunque opportuno far visitare anche l'altra. Mi dispiace per la tua perdita.
-
Grazie mille. Ho anche il gatto abbinato.
-
Benvenuto in ritardo 😉
-
Benvenuta 😉
-
Benvenuta! Wow.. Due mesi, sono proprio piccolini 😍😄
-
Ripropongo la domanda sulla cicoria selvatica che, credo, di aver identificato nel mio giardino. Ha lo stesso rapporto di quella catalogna o contiene più calcio?
-
Grazie mille per l'aiuto 😄
-
Grazie mille.
-
Anche se è off topic, (se non ammesso, rimuovo) per quanto riguarda le foglie del fonocchio, ci sono particolari limitazioni (quantitative, intendo)?
-
Scusami, non ho più risposto. Un piccolo aggiornamento su Cocco e il suo nuovo amico Totó. Come si vede in foto (dove si godono un breve pic-nic all'aperto) hanno costruito un rapporto basato sulla filosofia del "non mi piaci particolarmente, ma meglio di niente", per cui le baruffe sono molto limitate e mai sanguinarie. Per essere cavie, sono molto estroverse e coccolose, anche se il nuovo arrivato è un tantinello più corraggioso. Ps. Sembra un balcone pericoloso, ma è un cortile
-
Ne ho in abbondanza (come il fibocchietto selvatico) per cui ogni tanto pensavo di darne un po'. Grazie mille 😁😘
-
Con quali account?
-
Benvenuti a tutti 😁😉
-
Benvenuto 😉😁
-
Buon pomeriggio a tutti. In giardino ho molte di queste foglie.Fanno parte di piantine selvatiche. Per me sono bietole selvatiche, ma non sono sicura e per questo esito a darle ai porcelli. Qualcuno le conosce? Sono leggermente pelose e con nette ventature chiare e bordi leggermente ondulati. Grazie mille!
-
Ma è bellissimo <3 Non vedo l'ora di scaricarlo!!
-
E' bellissima
-
Totò in tutta la sua dolcezza ..... dopo aver fatto una bella cacca
-
Un Cocco floreale in esclusiva per voi. P.s. E' possibile proporre più foto per ciascun porcello?
-
Già ho parlato della mia prima cavia, Wallace (Poi, definitamente chiamato Cocco), e della necessità di trovargli un amichetto. Alcune settimane fa, grazie ad una volontaria, vengo a sapere di un caviotto di circa sei mesi rimasto senza mamma. Quindi, decido di adottarlo. Lo porto a casa e lo "sistemo" in un comodo recinto (con una propria casetta, ciotola e beverino) vicino a Cocco. Hanno gli stessi colori. Sembrano fratellini, anche se Nutella ha il pelo più lungo perché è una cavia simil-abissina. Forse loro si sentono così perché, quando successivamente tento l'inserimento, sembra andare tutto bene. Anziché battere i denti tra di loro, si corteggiano come due innamorati. Ovviamente, continuo a vigilare sul loro rapporto. P.s. Aggiornerò anche la discussione su Cocco.
-
Io vorrei prendere un cincillà (oltre un compagno per Wallace), ma sono di Sorrento (Napoli).
-
Benvenuta!