Vai al contenuto

blueivy

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su blueivy

  • Grado
    Pui!
  1. Sono piuttosto preoccupata.. È un continuo litigare.. Blue Ivy non fa altro che stuzzicare Tiffany, ed è quest'ultima che emette i "brrrr" lunghi.. Le salta sopra, le si struscia sotto al mento, la insegue, si appiccica con il muso al sedere, e lo fa veramente spesso.. Tutto questo è cominciato da quando ho preso Tiffany in braccio. Tra l'altro non ho provato più a prenderle perché vedere Tiffany super intimorita tanto da cercare di sgusciarmi via dalle braccia mi ha bloccata nel provare, dovrei insistere? Magari provare anche con Blue Ivy che però è ancora più timorosa nei nostri confronti?
  2. Comunque ho prenotato la prima visita dal veterinario per la prossima settimana, mi sta venendo il dubbio che blue ivy sia un maschietto visto che ha accennato qualche approccio sospetto con Tiffany che non aveva mai fatto prima..
  3. Ok, con gli input che mi avete dato ieri ho provato a far uscire le ragazze ma non ne hanno voluto sapere.. La gabbietta ha le sponde tutte uguali, non c'è un'uscita vera e propria, quindi ho creato una sorta di rampa con il ponticello di legno pieghevole.. Forse è troppo presto.. In più sono riuscita a prendere Tiffany quando era dentro al cappello e me la sono messa sulle gambe dentro un cestino di cotone, solo che cercava di scappare era ferma quasi incastrata nel mio braccio, quindi dopo qualche carezzina l'ho rimessa in gabbia.. In più da ieri hanno cominciato a rivolgersi tra loro con dei lunghi brrrrrrr, e piccoli attacchi. Non so più che fare sono disperata..
  4. Vi ringrazio per le dritte, però non ho idea di quali accorgimenti devo adottare per mettere in totale sicurezza la stanza.. ho paura che si intrufolino nella libreria o che scappino velocissimo.. Comunque riguardo alla gabbietta con libero accesso alla stanza, le bimbe hanno bisogno di una rampa? ps. Le foto arrivano prestissimo!!
  5. Ciao a tutti!! Abbiamo adottato per la prima volta due porcelline di 2 mesi e 2 mesi e mezzo. Sono con noi da quasi 2 settimane. La piu piccina è Blue Ivy, tutta nera a pelo corto con qualche ciuffetto marrone, è una pallina troppo buffa. La maggiore invece è Tiffany, ha il pelo medio, è bianca con macchie color miele e marroncine. Le cuccioline sembrano essersi ambientate alla gabbietta, che spero di sostituire presto con un terrario di maggiori dimensioni. Si fanno guardare e prendono il cibo dalle mani, a volte si avvicinano a me per chiedere il cibo. Il problema è che non si fanno assolutamente accarezzare, ne tantomeno prendere per due coccole. Per questo ho evitato di farle uscire dalla gabbietta per un giretto per la stanza, ho paura di non riuscire a prenderle per rimetterle nella gabbia. Non so come sbloccare questa situazione... aiuto.. Per concludere vorrei ringraziare tutti voi perchè questo portale è davvero un pozzo pieno di risorse utilissime e indispensabili. A presto!!! Diana
×
×
  • Crea Nuovo...