Grippa
Membri-
Numero contenuti
0 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forums
Calendar
Tutti i contenuti di Grippa
-
si infatti lo toglierò. Per quanto riguarda il ponticello loha fatto il papà del mio compagno e loro lo usano sia come ponte che comeriparo per i pisolini pomeridiani. La gabbia è sempre aperta e loro esconoquando vogliono, ma ho comunque recintato la zona. A fine mese cambierò casa eho in progetto di costruire una sorta uno spazio ben organizzato che glipermetta di correre e non vivere in una gabbietta (l'animaletto chiuso miintristisce), ma non ho ancora chiaro cosa utilizzerò per la base e se costruirein caso un piano superiore. Se hai proposte sono aperta a consigli!!!
-
si alla gabbia ho appeso uno stick che ho comprato in un negozio di animali, ma credo che non ne comprerò più, perché essendo una cosa zuccherina loro non ne potrebbero mangiare. Mi sono documentata e ci sono pareri differenti su questi stick, comunque resta il fatto che cibi con semi o miele non possono essere assunti dalle caviette. Però ha riscosso successo!!! entrambe lo rosicchiano.
-
Queste sono le piccine di casa.
-
Ti ringrazio per la risposta, vedrò come evolverà la situazione ma spero che le cose migliorino. Ho anche notato che la piccola quando scappa schizza la pippì sull'altra. Sai più o meno quanto durerà questa semi guerra? e in caso come faccio a capire che non possono proprio stare insieme?
-
Salve a tutti avrei bisogno di un vostro consiglio o parere!!! Ho due caviette femmine di circa 5 mesi. L'inserimento della seconda cavietta è stato dopo circa 3 settimane dall'arrivo della prima, pensavo fosse andato a buon fine. Invece passano dei periodo in cui la più grandina da fastidio alla più piccola. Non so che fare perché la più grande tende a salirle sopra e l'altra piange e a volte si mozzicano. Non so da cosa possa dipendere questo loro atteggiamento, all'inizio ho ipotizzato che avessero poco spazio a vicende, perciò oltre alla gabbia ho creato uno spazio esterno dove loro quando vogliono escono, corrono, giocano o semplicemente pisolano. Ma le liti continuano. Ho anche provato a dividerle ma si cercano (sembra un po' un amore odio) perciò sono insieme. Prima che inizi la lite la più grande si avvicina alla più piccola, la più grande emette una sorta di brrr e la piccola si lamenta, a volte capita che anche la piccola inizia ad emettere questo brr e poi sembra quasi che sculetti. Vi prego, datemi un consiglio!!!!