Vai al contenuto

alexbunton87

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alexbunton87

  1. Mi sono informato e il costo per la castrazione è di 190 €... sono pazzi!!! Costa quasi quanto far castrare un cane o un gatto! Oggi prenderò l'appuntamento per Kiko
  2. Ragazzi per i cuccioli li vuole adottare una mia collega, purtroppo sterilizzare le cavie costa parecchio, almeno qui a Milano... comunque tranquilli separerò il maschio prima del parto e poi lo farò sterilizzare
  3. La mia Kiki è di nuovo incinta questo mese faccio castrare il maschietto dalla veterinaria
  4. Ok grazie... quindi fino a un mesetto e mezzo da quanto ho capito posso tenerli insieme
  5. Ragazzi ho un dubbio spero mi sappiate aiutare. Ieri mi sono recato dalla veterinaria per il controllo al maschietto dei testicoli, le ho detto che sono nati i due cuccioli e mi è sorta spontanea la domanda di chiederle dopo quanto i cuccioli (dato che non so ancora il loro sesso) sarebbero pronti per la riproduzione, lei mi ha detto che i maschietti sarebbero pronti all'accoppiamento dopo 4/5 mesi in sostanza in primavera però io documentandomi in internet ho letto che il maschietto si può già riprodurre dopo 3/4 settimane... Siccome l'altra visita ce l'ho a fine mese per sapere il loro sesso, come posso fare per evitare che succeda qualcosa dato che non conosco il loro sesso????
  6. Grazie mille a tutti!!! Comunque mangia come un leone hahahh
  7. Ciao benvenuta Silvia!! Bravissima sei d'ammirare
  8. Grazie!!! Per i cuccioli lo spero tanto perchè AMO le cavie abissine
  9. Sisi mi sono già informato, domani avrò l'esito per l'esame delle feci e ho già fatto fare dei controlli sullo stato di salute e sui dentini ed è risultato tutto ok <div>Ho separato già il maschio (fortunatamente ho due gabbie) però per non farlo sentire solo ho avvicinato le gabbie. Ho appena messo le foto su "Le Nostre Cavie"
  10. Ora vi metto le foto e un video, spero che qualcuno mi sappia dire la razza precisa perchè non ne capisco nulla (Scusate per la qualità delle foto ma ho fatto degli Screenshot a dei video) Kiki (marroncina a pelo lungo) e Kiko (il maschietto bianco e nero) Ecco i due cuccioli nati il 4 novembre E un video:
  11. Buonasera a tutti. Mi chiamo Alessandro ho 29 anni e vivo in provincia di Milano ormai da due mesetti ho due caviotti stupendi, purtroppo li ho acquistati in un negozio (sono molto contrario su questa cosa ma quando li ho visti me ne sono innamorato e non mi sono potuto controllare). Dopo una ventina di giorni o poco più mi sono accorto che la femminuccia era incinta e grazie alla veterinaria a cui mi sono rivolto, ho capito che non è stato il mio caviotto a fare tutto (perchè è molto piu piccolo della femmina) ma il negoziante mi ha venuto la cavia già gravida a mia insaputa. Il 4 novembre ha dato alla luce due piccolini che non si stanno fermi un secondo ahah purtroppo non so ancora il loro sesso però ho deciso di far operare il maschietto per evitare altri accoppiamenti. Ho deciso con il mio amico di tenerli tutti e 4 anche perchè non mi fido delle persone a cui potrebbero andare a finire, per non parlare del negozio degli animali... comunque presto vi metterò qualche foto così magari mi dite la razza dato che non ne capisco granchè buona serata!
×
×
  • Crea Nuovo...