Vai al contenuto

Laura5

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Laura5

  • Grado
    Pui!
  1. Laura5

    Cavia triste

    Dal cellulare non riesco a mettere le foto ..cercherò di connettermi col PC
  2. Laura5

    Cavia triste

    Credo anche io che sia la soluzione migliore, ci stiamo adoperando per fare un bel recinto per ora per mamma e cuccioli.
  3. Laura5

    Cavia triste

    Pippi è triste perché Chicca lo caccia ho notato che lui la vorrebbe montate,ma lei appena lo vede lo allontana dalla tana. Ai cuccioli ha dato qualche annusata e bacino e un paio hanno cercato le poppe anche a lui
  4. Laura5

    Cavia triste

    Comprerò un recinto per separarli,nel caso in cui sia troppo tardi per questa volta accoglieremo anche nuove caviette per fortuna ho molti amici che le vogliono poi deciderò se castrare Pippi e un eventuale altro maschio che forse terrò anche se un po' mi dispiace. Non c'è altro modo? Non si può dare una sorta di "pillola" alle femmine?
  5. Laura5

    Cavia triste

    Pippi è sempre stata all'aperto il precedente padrone la teneva in un recinto con le tartarughe ,ma non la considerava mai infatti è molto selvatica mi cerca col fischio solo perché vuole mangiare. Chicca quando l'ho presa aveva due mesi e le ho fatto passare l'inverno in casa.Arrivata l'estate le ho fatte conoscere e dopo tre o quattro incontri le ho lasciate fuori insieme e sembravano felicissime.Fuori hanno una casina in un punto ben riparato e ho fatto anche un'ulteriore copertura per la pioggia.
  6. Laura5

    Cavia triste

    Chicca al momento del parto aveva un anno per fortuna non ha avuto problemi sono già passati due giorni e mangia molto ed è sempre in movimento con le tre caviette alle calcagna
  7. Laura5

    Cavia triste

    Ciao a tutti,vi spiego brevemente la storia della mia cavia:Pippi mi è stata data che aveva già un anno e ha vissuto sola nel mio giardino nascondendosi fra i vari cespugli per circa sei mesi.Mi era stata data per femmina e mi dispiaceva vederla sempre sola così ho preso un'altra cavia femmina in un allevamento..e Pippi è diventata felicissima. Dopo poco più di due mesi super sorpresa fra i cespugli vediamo spuntare prima uno poi due e infine tre esserci pelosi laccati da Chicca la nuova cavia..così abbiamo scoperto che Pippi non è una femmina. Da quando sono nati i cuccioli Pippi "ringhia" sta in disparte e mangia poco, quale potrebbe essere il motivo?
×
×
  • Crea Nuovo...