sary
Membri-
Numero contenuti
0 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forums
Calendar
Tutti i contenuti di sary
-
Ciao ! Ho un'altro problemino... Visto che ora sono in due ho appena comprato la gabbia nuova ma ho un dubbio. .. dove ho preso Nicky usavano la ciotola per bere e anch'io l'ho sempre usata ma Pedro invece è sempre stato abbituato al beverino ora che finalmente li metto insieme, nella gabbia, devo mettere sia la ciotola che il beverino? O posso mettere solo il beverino e vedere se Nicky lo sa usare ?
-
Ciao! Pedro e Nicky sembrano andare d'accordo . Sono ancora vicini di gabbia ma prima Pedro era in giro per la camera e Nicky in gabbia. Pedro si è avvicinato alla gabbia e ha messo la testa tra le sbarre e hanno cominciato a leccarsi. Buon segno vero?
-
Io manderei una foto ma non so come si fa
-
Ciau Pedro (il nuovo porcellino ) è un'amore ma da quando è arrivato non ha ne mangiato ne bevuto niente. Devo preoccuparmi o è solo perché è appena arrivato e deve ambientarsi ?
-
Comunque Paolo io ho riflettuto su tutti i costi e anche su possibili visite dal vet future scongiurando ovviamente problemi ma io ho detto che , visto che non è necessario, non lo sterilizzo perché comunque ha il suo costo ma sta pur certo che se ci fosse qualche emergenza i soldi li tiriamo fuori (speriamo di no)
-
Ho preso il porcellino! !!! A 2-3 mesi per ora è in una gabbia diversa e il un'altra stanza na da domani saranno vicini di gabbie! ! E poi ... speriamo bene
-
Mordicchio scusa ma tu hai detto che hai fatto l'inserimento graduale, ma quali sono i tempi?
-
Scusate ultima domanda Il mio è a pelo semi lungo posso prenderne uno a pelo corto o ci vuole un'altro a pelo semi lungo No perche nelle mie precedenti ricerche per una femmina avevo visto un cucciolo di cui mi sono innamorata ma che abbiamo scartato perché era maschio però appunto è a pelo corto
-
Ma va bene un cucciolotto di tre mesi?
-
Scusate per tutte queste domande ma voglio il meglio per i miei piccoli
-
Non posso sterilizzarlo costa troppo. .. Come posso fare in modo che nn litigjino apparte avere tuto doppio? In teoria so già che gabbia prendere è 97x57 abbastanza grande? Il mio, più o meno, domani fa 5 mesi di quanto devo prendere il nuovo cucciolo ?
-
Ciao! Sono dinuovo qui...dopo aver sscoperto che la mia cavia è un cavio... Avevo gia deciso si prendere un'altro escludendo i maschi . Ora però ho qualche dubbio: 1-Non litigano di più? 2-mi conviene sterelizzare il mio e prendere una femmina? Quanto costerebbe l'intervento? 3-tutto doppio? (Casetta, ciotola, beverino)
-
Io , informandomi , ho letto in molto siti che una cavietta se sta da sola può diventare depressa e avere vari problemi. .. io sono disposta a prenderne un'altra ma vorrei capire : una gabbia per due caviette quanto deve essere grande? Come faccio a evitare discussioni e lotte? E poi Paolo cosa intendevi con ''le cavie che stanno bene in sieme tendono a privilegiare il loro rapporto piuttosto che quello con gli umani? Per il sesso non ce problema perché sono sicura sia femmina
-
Scusate per il doppio messaggio:-P
-
Scusa ma in che senso due cavie che stanno bene in sieme tendono a privilegiare il loro rapporto piùttosto che quello con gli umani?
-
Scusa ma in che senso due cavie che stanno bene in sieme tendono a privilegiare il loro rapporto piùttosto che quello con gli umani?
-
Beh...questa non l 'ho mai portata dal vet ma conosco un buon veterinario che si è preso cura dell'altro
-
Guinea pig's trick...come insegnare giochi e nome alle cavie...
sary ha risposto a Harley nella topic Conosciamoci meglio
Anch'io con la mia faccio il verso come si fa con i gatti o seno batto le dita per terra. Per quanto riguarda l' "addestramento" sono contraria al massimo la faccio stare in piedi sulle zampe o dei giochi di intelligenza ma niente di più. Ma non per questo la ritengo stupida tutto altro! Sono molto intelligenti credo QUASI al livellodei cani e chi ha detto che sono stupide si sbaglia e provi a pensare !! -
Aiuto! ! Prima di questa cavietta che ho adesso ne ho avuta già un'altra: eravamo inseparabili Poi purtroppo e morta di colite. Con la nuova è molto diverso: ha paura di me e di qualsiasi persona, non mi sta troppo volentieri in braccio, si nasconde dappertutto e scappa spesso se provo ad accarezzarla. Aiuto! ! Non voglio che mi odi ! Forse sono io che sbaglio qualcosa ? O e semplicemente una paurosa? Dovrei comprarle una gabbia più grande o magari un'amica ? O forse dovrei lasciarla fuori più spesso? Aiutatemi!