surimi
Membri-
Numero contenuti
0 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forums
Calendar
Tutti i contenuti di surimi
-
Solo ora vedo le foto di Stracciatella. Che bella! È cresciuta un sacco! Me la ricordo appena nata,era una miniatura. Grazie Taddy e Glo, avevo proprio voglia di rivederla!
-
Grazie per le foto! Conoscendo il caratterino di Stracciatella non pensavo sarebbe stato così facile l'ambientamento con Lulu'. Bravissimi Taddy e Glo! Sono proprio contenta. A presto ciao. P.S mi sa che ora devo cambiare la foto del mio profilo...
-
Ciao anch'io vorrei ringraziare il sito amicacavia perché ha reso possibile trovare una bella famiglia per la mia piccola Stracciatella. Ci ho messo molto tempo a decidere come e dove mettere l'annuncio... Ma ora sono tranquilla. so che "Taddy e Glo" sapranno prendersi cura di lei. Sarò felice di avere loro notizie o magari qualche foto. Ciao a tutti e a presto.
-
Grazie Paolo per l'ottimo suggerimento! Ho appena mandato messaggio privato a Taddy e Glo ai quali faccio i miei complimenti per il bel recinto e la cura che dimostrano di avere per la loro piccola amica (che spero sia una femmina). Qualcuno sa se si possono accoppiare una femmina di cavia inglese e un maschio di cavia peruviana? Spero non ci siamo problemi se Lulù fosse un maschio...
-
Aggiunta foto al primo post! Sono sicura che chi la vede se ne innamora :-)))) Grazie
-
Buongiorno,ho un bellissimo cucciolo di cavia inglese(pelo corto) femmina di nome Stracciatella da dare in adozione in regalo solo a persone amanti animali. https://www.dropbox.com/s/fll5y3ry4jw1hos/Stracciatella.jpg?dl=0 La storia: Ho preso la madre di nome Surimi a fine settembre da un privato, mi ha detto che era un maschio di 40 giorni e invece era una femmina gravida ma ancora cucciola. Surimi ha partorito 3 cuccioli il 13 novembre scorso, due femmine e un maschio che è stato gia' adottato. Purtroppo, forse la gabbia di 100cm x54cmx44cm non era abbastanza grande per tre cavie e, pur avendo tane, cibo, fieno e acqua in quantità, si sono scatenate le lotte. Ho dovuto separare le sorelline. Ora mi hanno prestato una gabbia ma non posso tenere due gabbie in casa per problemi non solo di impegno ma anche di spazio. Abitiamo a Milano ma per una buona adozione posso spostarmi. Grazie.