Laeroth
Membri-
Numero contenuti
6 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forums
Calendar
Tutti i contenuti di Laeroth
-
A suo dire potrebbe trattarsi di un problema ormonale, ha pure rilevato un "nodulo" nel sotto pancia che non gli è piaciuto. Ho fissato un'ecografia per la prossima settimana.. conoscendomi immaginerete già il mio stato d'animo. :'( Ciò che mi tranquillizza leggermente è il suo splendido umore, scorazza e mangia come sempre.. da questi punti di vista non ha perso un colpo!
-
Complimenti per la scelta! Attendiamo le foto a questo punto..
-
Buonasera a tutti! Premetto che ho trovato un post molto interessante intitolato "Prurito e alopecia nei roditori", ma volevo aprire un Topic specifico per l'alopecia. Oggi pomeriggio ho portato i quattro caviotti dal Veterinario e lo stesso ha confermato la mia idea sullo stato di salute di Milly. Ultimamente ha perso peso e presenta delle chiazze senza pelo sul manto che a detta dell'esperto corrispondono proprio ad alopecia.. Volevo sapere se avete esperienze in merito e come siete riusciti a debellare la malattia, ve ne sarei molto grato.
-
Benvenuti e complimentoni ai due modelli! Entrambi stupendi!
-
in balcone sempre ??
Laeroth ha risposto a Tommaso nella topic In casa, all'aperto, libere o in gabbia??
Quoto quanto detto sopra, sicuramente tra le due alternative l'unica da poter seguire è quella di tenerlo nella gabbia che del resto non è esageratamente stretta. Un consiglio potrebbe essere quello di farlo uscire ogni tanto sotto la tua supervisione, così che possa esplorare anche il mondo all'esterno. -
Anche io ti consiglierei di risolvere con un panno imbevuto d'acqua e non con un vero e proprio bagnetto. La temperatura corporea non dovrebbe subire notevoli variazioni in fase d'allattamento..
-
Da coccolare assolutamente!
-
Davvero interessante! Più guardo tutto ciò e più vorrei buttarmi sull'acquisto on-line che fino ad oggi per me è argomento tabù.
-
Riuscirò mai ad unire le 4 porcelle?
Laeroth ha risposto a .Amélie. nella topic Inserimenti e convivenza tra cavie
Leggere questi post è sempre un piacere immenso! Sono contento per la situazione, vedo che sta andando tutto per il giusto verso. Ti dico già che di tanto in tanto potresti assistere comunque a delle litigate tra le porcelline, ma se non sfociano in vere e proprie aggressioni è tutto normale, basta che non venga superato il limite. Ti faccio i miei complimenti sia per le piccoline che per l'ambiente in cui le tieni: hanno tanto spazio a disposizione, molte cose utili e si vede che godono di ottima salute. Gli accessori sono molto interessanti, accipicchia quanto costano alcuni! :S Sono molto interessato alla tua esperienza con il pile, forse hai già parlato dell'argomento nella dovuta sezione quindi corro a controllare. -
Molto molto carina!
-
Fossi in te non mi preoccuperei molto, assicurati soltanto che ciò che mordicchia non possa fargli male. A volte capita che per abbattere la monotonia inizino a mordicchiare la gabbia, a quel punto puoi provare ad aggiungere uno stimolo nuovo o far uscire Cocò per una passeggiata "fuori dalle solite pareti".
-
In bocca al lupo! Fai benissimo a rivolgerti al Veterinario, così facendo la situazione sarà tenuta sotto controllo, non temere!
-
A questo punto tanti in bocca al lupo per il parto! Tieni con te i cuccioli? Facci vedere delle foto appena possibile..
-
Ma sono stupende le vostre villette! Complimenti vivissimi!
-
Ma che bel porcellino!
-
I porcelli di mia stretta conoscenza preferiscono: - peperoni; - cetrioli; - radicchio. Snobbano un pochino il finocchio e la carota, solitamente sono gli alimenti lasciati per ultimi.
-
Leggere questo post è stato veramente triste.. speravo in un lieto fine e invece non ce l'ha fatta. Mi dispiace moltissimo..
-
Sono una cosa terribile! Io purtroppo li conoscevo già, la mia cagnolina se ne beccò uno dentro l'orecchio con conseguente infezione e la cura gli durò quasi un mese!
-
Ma io non avevo mica visto la foto del batuffolo sulla slitta! Forse la foto più bella che io abbia mai visto! Che batuffolo stupendo... *_*
-
Sofia non devi preoccuparti, mi unisco alle rassicurazioni degli altri. Ti dico solamente che io ho quattro porcellini da oltre quattro anni e tuttora si mostrano diffidenti in certe circostanze. Io credo sia giusto che sia così se non si vuole annientare del tutto la loro vera indole. Basta semplicemente capirli e accettare i loro spazi.
-
Buon anno nuovo a tutti voi! Willy, Milly, Rudy e Niky augurano lo stesso ai loro "colleghi".
-
Complimentoni anche da parte mia a Laura ed Eagle, avete fatto davvero un bel lavoro! Ho dato una sbirciatina superficiale e mi piace già moltissimo..
-
Leggo in ritardo, in ogni caso penso sia normale e mi unisco al consiglio di Paolo sull'aumentare un po' i grammi giornalieri. Per il resto: bentornata e complimentoni per i caviotti, stupendi!
-
Tempo fa lessi qualcosa a proposito e mi ricordo che venivano sconsigliati categoricamente i cibi cotti..
-
Mhhh... Sai che stavo pensando anch'io ad un rimedio simile? Il tuo mi sembra molto ben ponderato, mi sa che a breve farò anch'io questo esperimento. Grazie per aver condiviso con noi tutti questa tecnica!