-
Numero contenuti
1 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forums
Calendar
Tutti i contenuti di daisi
-
Nuova dimora per Daisy
daisi ha risposto a daisi nella topic In casa, all'aperto, libere o in gabbia??
Grazie a tutti per i complimenti. Io sono abbastanza strana passo da carpentiere a sartina in pochi minuti -
Nuova dimora per Daisy
daisi ha risposto a daisi nella topic In casa, all'aperto, libere o in gabbia??
Grazie. Daisy all'inizio era un po' stranita, ha cominciato a perlustrare tutto poi ha cominciato a saltellare ovunque. Penso si sia stancata tanto che ora , dopo aver mangiato, è stesa nella cuccia a dormire -
Nuova dimora per Daisy
daisi ha risposto a daisi nella topic In casa, all'aperto, libere o in gabbia??
Ecco un'altra foto. -
Ciao a tutti, è un bel po' che non ci facciamo sentire io e Daisy. Il fatto è che ho avuto un bel po' da fare con la nuova casa di Daisy. Vi allego delle foto così mi dite cosa ne pensate.
-
Buona sera a tutti . Prima guardando un po' il sito di zooplus(spero si scriva così) ho trovato un set di erba per roditori da far crescere. L'idea mi è piaciuta,ma c'è scritto che crescerà avena frumento e orzo. Ma si può dare alle cavie? Nelle valutazioni alcune persone hanno scritto che le loro cavie ne vanno matte. Io nel dubbio chiedo a voi.
-
Buon giorno a tutti dopo un lungo periodo di assenza (giustificata) sono qui per aggiornarvi su Daisy. La porcellina sta bene è stata seguita molto bene da mio marito e mia figlia durante la mia convalescenza. Ormai mangia 200 gr di verdura al giorno + peperone , fieno è un cucchiaino di pellet 1 volta a settimana, inoltre mia figlia la ha viziata abbastanza in mia assenza e ora Daisy vuole anche una fettina di mela, ma io gliene do solo una alla settimana. Il peso è di 626 gr. Vi sembra che vada bene?
-
A dire il vero , Daisy già mangia da parecchio tra i 150 e 180 gr di verdure + mezzo peperone ogni due giorni e ora anche il pomodoro. Quando (raramente) avanza qualcosa lo peso per mettergliene di più al pasto successivo. Comunque oggi l'ho pesata è 547 gr . È aumentata di 34 gr in sei giorni.
-
Va bene allora le darò i pomodorini più spesso, finora non lo avevo fatto perché ho letto che il pomodoro potrebbe irritarle la bocca, un'altra domanda, a che età posso considerare Daisy adulta e dato che ha circa 5 mesi e mezzo posso aumentare la dose delle verdure?
-
Scusate se rompo, Daisy ama tanto i pomodorini del tipo piccadilly , posso dargliene ogni giorno un paio?
-
Ci ho provato l'ho lasciata un giorno intero con cetriolo finocchio e peperone, ma dopo aver mangiato il peperone, ha mangiato solo fieno, il finocchio lo ha usato per giocare, ho provato a darle finocchio e cetriolo sia interi sia a fettine, ma li lascia lì. Ho provato anche con il gambo del carciofo , nulla . Posso integrare con un po' di pellet per farla crescere di più o lascio stare le cose così provandoci sempre?
-
Per l'erba, dato che vivo in campagna, sto aspettando che smetta un po' di piovere per provare a raccoglierla. Sai quando piove il terreno diventa come le sabbie mobili, appena si asciuga un po' ci vado.
-
Buongiorno a tutti, prima di tutto Daisy sta bene, cresce anche se qualche settimana prende pochissimi grammi, ma ormai siamo sui 520gr. Avrei un consiglio da chiedere, Daisy mangia solo,verdure in foglia , le propongo sempre finocchio, cetriolo e zucchine, ma li snobba del tutto. All'inizio ho pensato ad un problema ai denti ,quindi ho fatto una prova le ho dato un pezzo di carota, lo ha divorato. Mangia tutti i giorni il peperone e vagonate di fieno, ogni tanto le do dei pomodorini e li spazzola subito. Pio mangia solo romana ,radicchio, scarola riccia e liscia e verza altre verdure non le assaggia neanche . Io vorrei renderle più varia la dieta, ma lei non ne vuole sapere. Che faccio?
-
24/01/2015 BUSTO ARSIZIO - CORTEO CONTRO LA VIVISEZIONE
daisi ha risposto a bistius nella topic Etica e principi.
Sarò li con voi con il cuore e l'anima, purtroppo non fisicamente. Facciamoci sentire forse solo così capiranno che gli animali non sono oggetti, ma hanno un'anima e sono molto meglio di tantissimi esseri umani. -
A dire il vero io li avevo trovati su un altro sito, ma l'ordine minimo era di 500 pezzi. È vero che i nostri porcelli hanno bisogno di spazio, ma così mi sembra un po' troppo
-
La cosa più importante da fare al più presto è portarla dal veterinario esperto in esotici ma , come tutti noi del resto, non diventare subito matto per tutto quello che fa. La visita ti darà subito sicurezza e poi farai esperienza man mano che passa il tempo inoltre in questo forum ci sono tante persone che ti daranno ottimi consigli. Per ogni dubbio non esitare a chiedere.
-
Finalmente mi hanno risposto, al momento non ne hanno disponibili, ma dovrebbero arrivare a giorni, comunque io li ho prenotati e mi faranno sapere al più presto
-
No. Ho appena mandato una mail all'indirizzo del link. Speriamo bene.
-
A dire il vero ho trovato un altro indirizzo e ho scritto un'altra mail, almeno questa volta l'hanno letta perché mi è arrivato l'avviso. Aspetterò un paio di giorni e se non avrò risposte scriverò all'indirizzo del link.
-
Non avendo ricevuto ancora risposta ho visitato un po' la pagina Facebook e sono rimasta malissimo perché ci sono,decine e decine di persone che si lamentano perché hanno pagato per i cubes e non li hanno ricevuti, molti di loro scrivono che non rispondono neanche ai loro solleciti e altri minacciano addirittura di chiamare i carabinieri, ma secondo voi è possibile, c'è gente che ha pagato a novembre e ancora nulla
-
Si l'ho inviata all'indirizzo che c'è sul sito . Speriamo che mi rispondano presto così posso cominciare a costruire la nuova dimora per la mia principessina
-
Effettivamente avevo dimenticato l'oggetto ora ho modificato la mail e la ho reinviata.
-
Buongiorno a tutti . Avrei una domanda da fare a coloro che hanno comprato i cubes dalla AAE . Io ho inviato una mail una settimana fa e non mi hanno ancora risposto. È normale (visti i loro impegni) o magari l'indirizzo e-mail è cambiato? Qualcuno ha comprato i cubes altrove?
-
Io per abituare la mia Daisy alle verdure toglievo per qualche ora la ciotola con il pellet. Devi vedere come ha imparato presto a mangiarle