Vai al contenuto

whiskey_jackson

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di whiskey_jackson

  1. Ok . Avranno tutte e 2 2-3 mesi! Perche sono fratelli!
  2. il problema è che dove c e da schiacciare c'è il "vuoto", cioè nn c e una parte di pancia! Non so come spiegarlo! Grazie comunque però
  3. Scusate la foto sfocata, ma al momento ho materiale inadatto per fare foto precise (infatti, visto che il sedere di Jackson è nero, non sono riuscita a farla al sua foto).
  4. Ok, grazie anche a te! Però, non so se mi ricordo bene, ma le usciva dell'acqua...
  5. Ciao!!!Già che ci sono, vorrei chiedervi una cosa che mi tormenta da quando il mio criceto russo è morto, parliamo di più di 3 anni fa, ma vorrei saperlo. Il mio criceto aveva 3 anni (magari questo dato torna utile!). Durante l'ultimo anno della sua vita gli era cresciuta una specie di vescica o bolla sotto il pancino. Cos'era?? Ciao e grazie!
  6. Un benvenuto a Byron! La mia prima cavia (purtroppo è venuta a mancare 3 mesi fa ) l'ho presa praticamente con la mia micia! La gatta le faceva sempre degli agguati, ma comunque le tenevamo sempre sottocchio ad urlare e sbraitare, ma dopo un po', si sono abituate a stare insieme e, secondo me, la cavia (Laila) pensava veramente di essere un gatto: appena un insetto svolazzava correva e cercava di prenderlo!!! Per me possono convivere, magari qualche zampettata in faccia gliela da, ma non con le unghie! Io ho notato che quando i gatti giocano con degli altri animali NON tirano MAI fuori le unghie. Poi, che la mia micia sia magica non so, ma con Laila ha sempre fatto così!! Ciao, un saluto a tuuuutti!!!
  7. Grazie! Ho visto le foto dei tuoi! Sono M E R A V I G L I O S I (come tutte le cavie, anzi, gli animali, ovviamente!)
  8. Grazie mille! Ah, guarda, il mio gatto (la mia gatta) fa la punta a tutto, ma non li farebbe MAI del male! Una volta ha provato a schiaffeggiarli, ma comunque le ho urlato dietro... da quella volta lì ha imparato tutto, e comunque, nell'immagine non si vede, ma tengo una casetta di legno pesantissima, quindi, nel tal caso si spaventano, vanno lì dentro, infatti sono sempre lì dentro!! Ciao e un saluto ai tuoi pelosetti!
  9. Benvenuta, anzi, benvenute nel forum! Anch'io sono nuova e ti devo dire che mi hanno accolta a dir poco benissimo! Io ho la casa infestata da animali, ho anche io cani, ma 2 e le cavie non le guardano neanche! Poi vabbè, ho un gatto che è esuberantissimo, ma io le cavie le tengo fuori quando ci sono io e poi ho comprato una casetta di legno robustissima che faccio fatica a sollevarla io! Comunque, benvenuta e facci vedere delle foto, siamo impazienti (parlo per tutti quelli del forum!!). Ciao
  10. whiskey_jackson

    Foto

    Scusate la mia ignoranza, ma nelle altre due discussioni non ho capito come aggiungere le foto (ora ho capito, tranquilli!). Comunque, come avrò già detto e ridetto, Whiskey è quello marrone e Black è quello nero.
  11. Te le aggiungo in un'altra risposta perchè non me le fa aggiungere!
  12. Non è che non voglio che saltino! è che pensavo che magari qualcosa li infastidiva. Ok, grazie mille.
  13. ok grazie mille. Finalmente ho capito con chiarezza.
  14. Grazie mille per le risposte! Ecco, io avevo anche letto che le salviettine non erano adatte perche quando si pulivano ingerivano delle sostanze chimiche o cose del genere! La foto ve la farò avere adesso, solo un attimo!
  15. whiskey_jackson

    Domande:

    Ciao! Mi sono già presentata in un'altra discussione! Ho delle domande da farvi (scusate se i sfrutto, ma non vorrei mai fare degli errori ai miei adorabili caviottidi): 1) Come posso fare per fare abituare le mie cavie a non saltare come delle matte quando mi avvicino? 2) Le mie cavie ogni tanto fanno un "trrrrrrr" in coppia (il suono è forte)... cosa vuol dire? Ciao e grazie!! P.S: in allegato i miei tesori! (scusate se la foto è piccola ma sul computer ho solo questa che ho usato per l'avatar) Whiskey marrone Jackson nero
  16. Scusa, ma non ho ben capito dove bisogna associare le domande! Scusa la mia ignoranza...
  17. Ciao a tutti! Sono la proprietaria di 2 bellissimi caviottidi (scusate il nome, ma io le cavie le chiamo così!) maschi che si chiamano Whiskey e Jackson! Whiskey e Jackson non li ho presi da un negozio, ma ho deciso di prenderli da quei "contadini" (non so se chiamarli così... non mi viene il nome!) che hanno proprio tutti gli animali da giardino. Prima di loro, possedevo un' altra cavia. Si chiamava Laila ed' è morta più o meno 6 mesi fa... mi stringe il cuore parlarne perchè era davvero intelligente! All'inizio la mettevamo in un recinto (durante il giorno quando c era il sole ed ovviamente temperature adatte!), ma poi, riuscì a scappare dal recinto, ma non scappò dal cancello, anzi, rimase lì a brucare l'erba in quel territorio. Non morì nè investita nè per malattia, ma per vecchiaia. Sì, aveva 6 anni appena compiuti. Ora torno all'attualità, anzi, vi faccio delle domande! 1) Da 6 anni che tengo cavie non ho mai capito perchè non si possono lavare! Su alcuni forum dicono che si possono lavare, ma su altri no! 2) Ho sentito parlare di antiparassitari e antipulci per cavie... io, che tenevo Laila in giardino non ne ho mai fatto uso per lei, anzi, il vet non me ne aveva neanche parlato! Ciao e grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...