Vai al contenuto

Fedepanda11

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fedepanda11

  1. Io ho ordinato sabato sera il fieno x il mio porcello, non è ancora arrivato e non riesco a tracciare l'ordine con bartolini...mi sto preoccupando!!
  2. Quindi lo posso dare tranquillamente tutti i giorni questo tipo di radicchio?il mio Ulisse ne è golosissimo!! (piccolo OT: il mio porcello pesa 470 grammi...se gli do 170 di verdura vado bene?no perchè è insaziabile...)
  3. Scusate anche la cicoria "selvatica", quella che cresce in modo spontaneo in giardino, si può dare?
  4. Ti ringrazio molto! x me Cologno è un pò distante...vedrò se trovo qualcosa in zona!!
  5. Ciao! devo portare Ulisse dal veterinario, ho spulciato la lista e in zona ci sarebbe la dottoressa Possenti a Cassano D'Adda, il nome è evidenziato in verde ma volevo sapere se qualcuno c'è stato, come si è trovato e anche quanto prende per una prima visita! Grazie
  6. Grazie provvedo subito!!nel frattempo proverò anche a cambiare marca di pellet!!il fieno è della Bunny...dovrebbe essere uno dei migliori...(così dicono!)
  7. Ciao! questa mattina mi sono accorta che il mio Ulisse ha il contorno dell'occhio destro rosso, non l'occhio vero e proprio ma appunto la parte esterna....cosa può essere?che sia il pellet?
  8. Grazie!!ahah sisi lui è un ribelle con la cresta!!
  9. Grazie per i preziosi consigli!! Non vedo l'ora di imparare tutto ciò che serve
  10. Ahah ci siamo innamorate in due Grazie!
  11. Grazieee!!mi fa molto piacere iniziare a far parte di questa comunità
  12. Grazie!!all'inizio usavo quella che compare in foto, sostanzialmente sono dei pezzetti di legno, ora uso il pellet!
  13. Grazie!!siii spero cresca ancora più lungo!!
  14. Ti ringrazio molto, adesso è ancora più vaporoso!cresce!!
  15. Ciao a tutti!! Mi chiamo Federica ho 22 anni, vivo nei pressi di Milano e ho una grande passione, gli aniamali!! Purtroppo i miei genitori non condividono questa passione quindi di animali in casa mia se ne sono visti ben pochi! Fortunatamente 4 anni fa si sono convinti e abbiamo preso una splendida cavietta a pelo liscio di nome Gin. Ci siamo subito affezionati, era molto vivace e spiritosa, ma con mio grande dolore (e anche di mio fratello) dopo un'annetto e mezzo si è ammalata e in clinica non hanno potuto fare nulla. Passato un pò di tempo siamo riusciti di nuovo nell'impresa e da un mese circa abbiamo Ulisse una stupenda cavia riccia (con la cresta come dico io!) di circa 300g! Non vedo l'ora di poter avere da voi tanti consigli in particolare sulla quantità di cibo e giochini vari con cui farlo divertire! Vi lascio una foto del mio Uli, qui era appena arrivato a casa
×
×
  • Crea Nuovo...